Beautiful%2C+dramma+Liam%3A+la+mossa+disperata
politicipercasoit
/beautiful-dramma-liam-la-mossa-disperata-1309/amp/
Lifestyle

Beautiful, dramma Liam: la mossa disperata

Situazione drammatica nelle trame future di Beautiful, ecco gli spoiler direttamente dagli USA: il protagonista è Liam e fa una mossa disperata.

Chi segue le anticipazioni provenienti dagli USA sa bene che, oltre a ciò che stiamo vedendo in onda su Canale 5, Beautiful ha ancora tantissime altre intriganti trame da proporre; al momento, nella soap statunitense è centrale la sfida di moda fra Eric e Ridge, oltre alle situazioni sentimentali di Hope, Steffy e Deacon.

Beautiful, dramma Liam: la mossa disperata (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Luna è ormai un personaggio noto anche al pubblico italiano, ma presto scopriremo le sue vere intenzioni e assisteremo anche al cambiamento totale di Hope: prepariamoci a vedere la Logan in una veste veramente inedita e ad “affilare gli artigli”.

Intanto, gli spoiler USA anticipano anche il dramma di Liam, che purtroppo per chi è affezionato al personaggio non vivrà dei momenti felici, anzi: nel pieno del dolore, si lascerà andare ad un gesto veramente disperato.

Anticipazioni Beautiful, il dramma di Liam: la malattia e la mossa disperata

Come sappiamo dagli USA, Liam sta affrontando una grave malattia: dopo un malore, grazie a Steffy, è stato portato in ospedale e subito ricoverato. Le notizie degli esperti, però, non sono state rassicuranti: Bridget e la dottoressa Buckingham hanno infatti scoperto che ciò che lo affligge è una grave malattia, purtroppo  incurabile e letale.

Anticipazioni Beautiful, il dramma di Liam: la malattia e la mossa disperata (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Liam è ancora all’oscuro di questa notizia e nonostante le sue condizioni di salute, l’unica cosa a cui pensa è di passare del tempo con sua figlia Kelly, che tra l’altro doveva accompagnare al ballo tra padri e figlie, un evento a cui la bambina tiene tantissimo e che attende da molto.  Nonostante i medici gli abbiano quindi detto di rinunciare e di riguardarsi, Liam firma i documenti per la dimissione e raggiunge sua figlia, nonostante tutti abbiano cercato di informarlo; fortunatamente, è stato allertato Finn, a cui è stato affidato il compito di riportare Liam in ospedale.

Non riuscendo a presenziare al ballo Liam, arrivato alla casa sulla scogliera, decide comunque di regalare a sua figlia il ballo tanto atteso, improvvisando un piccolo spettacolo nel soggiorno di casa. A guardare padre e figlia che ballano con tenerezza, quasi di nascosto, Steffy: la Forrester  sa benissimo delle condizioni terminali del suo ex-marito e padre di sua figlia e sapere che Kelly dovrà dire addio a suo padre le spezza il cuore. Il destino di Liam è davvero segnato, o ci sarà il colpo di scena che tutti aspettano?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Regalo da 100.000 euro per ristrutturare casa: siete tra i fortunati che possono chiedere il contributo?

C'è chi potrà ricevere 100.000 euro per ristrutturare casa. Un regalo inaspettato per realizzare un…

3 ore ago

Bonus donne e giovani 2025, pioggia di contratti a tempo indeterminato: chi potrà cambiare vita?

Presto ci saranno 180 mila assunzioni con contratto a tempo indeterminato grazie al Bonus donne…

6 ore ago

Svelati gli 8 sintomi di chi soffre di carenza di ferro: prestaci attenzione prima che sia tardi

La carenza di ferro è molto comune e spesso trascurata. In realtà ci sono sintomi…

13 ore ago

I lavandini tradizionali fanno parte del passato: la nuova tendenza è pratica, funzionale e facile da pulire

Stop ai lavandini tradizionali che tutti abbiamo nel bagno: c'è la nuova tendenza approvata anche…

14 ore ago

Lo spam su Facebook ti manda ai pazzi? Meta ha la soluzione, non dovrai più preoccupartene

L'aumento considerevole dello spam su Facebook ha fatto storcere il naso a più di un…

16 ore ago

Licenziamento, ora è legittimo per le pause troppo lunghe: la sentenza della Cassazione

La Corte di Cassazione ha stabilito che un licenziamento può essere considerato legittimo per l’abuso…

20 ore ago