Brutto+colpo+per+Marco+Liorni%2C+stop+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+Rai1+nel+caos
politicipercasoit
/brutto-colpo-per-marco-liorni-stop-a-leredita-rai1-nel-caos-1217/amp/
News

Brutto colpo per Marco Liorni, stop a L’Eredità: Rai1 nel caos

Bufera su Rai1 dopo lo stop per Marco Liorni a L’Eredità: la rabbia dei fan scuote i grandi capi.

Ormai annoverato tra i programmi più longevi, il game-show del preserale continua il suo percorso tra quiz e ghigliottina. Il suo attuale padrone di casa è amato dal pubblico – quel garbo da gentiluomo, misto a simpatia, che lo rende affascinante allo sguardo delle telespettatrici.

Brutto colpo per Marco Liorni, stop a L’Eredità: Rai1 nel caos (Credits: ANSA) – politicipercaso.it

Da poco al timone de L’Eredità, non ha impiegato molto per ambientarsi – d’altronde è abituato a questa tipologia di contenuti provenendo da Reazione a Catena. Risultati a dir poco stellari, avvicinandosi al suo successore in programmazione De Martino – picchi, persino, del 25%.

Ma, durante queste ultime ore, circolerebbero notizie contrastanti con quanto affermato: Rai ferma Marco Liorni. Un fulmine a ciel sereno, destando forte sgomento. A breve, quindi, potremmo non vedere più la trasmissione nonostante gli ottimi ascolti. Cosa sta succedendo?

Marco Liorni, chiude L’Eredità: spiegati i motivi

Sembrerebbe una barzelletta di pessimo gusto eppure qualcosa non torna. Si sta parlando di immediati cambi di programmazione, ma alcune indiscrezioni racconterebbero ben altro. Un trasferimento oppure un addio conclamato? Naturalmente i fan preoccupatissimi: come ha potuto Rai optare per una simile follia?

Marco Liorni, chiude L’Eredità: spiegati i motivi (Credits: RaiPlay) – politicipercaso.it

Si calmino gli animi: L’Eredità non chiude, anzi, prosegue a gonfie vele – sì, è vero, la puntata speciale dedicatagli potrebbe posticiparsi poiché rischierebbe il confronto (pesante) con il Serale di Amici. Effettivamente calerà presto il sipario in concomitanza, però, con la pausa estiva.

Quindi, nulla di nuovo sotto il sole: ordinaria amministrazione come tutti gli anni. Al suo posto subentrerà Pino Insegno al timone di Reazione a Catena che terrà compagnia tutta l’estate. Uno scambio che conosciamo bene e, poi, ricomincia il ciclo – tra l’altro Liorni riconfermato a settembre/ottobre.

Perciò, secondo quanto riportato dal sito Blasting News, l’ex di Ora o Mai Più tornerebbe ancora prima di quanto ritenuto fino adesso. Si anticipa sempre più e il pubblico non può che esserne felice – il debutto della scorsa stagione fissato, addirittura, a gennaio. Quindi una brutta notizia che ne contiene una buona.

Verso i primi di giugno si dovrà salutare L’Eredità – rispetto ai suoi ‘colleghi’ programmi allunga leggermente poiché ha cominciato a novembre, mentre per Matano e Balivo si prosegue ben oltre sfiorando luglio. Una volta terminata la pausa, si riprende la consueta routine, magari rinnovando il format?

È anche vero che diversi ritocchi e aggiunte sono stati apportati negli ultimi anni, proprio per dare alla trasmissione un tocco personale, oltre che conferire una ventata di novità – ad esempio, l’introduzione di nuovi giochi, ma la ghigliottina non si tocca.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Il lavandino in acciaio in cucina era un vero disastro, ho poi capito cosa usare: adesso si che brilla davvero

Come eliminare rapidamente tutto lo sporco ostinato dal lavandino in acciaio della cucina: in questo…

2 ore ago

Imma Tataranni 5: un taglio al passato, tutto cambierà

Novità per lmma Tataranni 5, la fortunatissima fiction di Rai1: nessuno la ricorderà più come…

3 ore ago

Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: sorpresa e drammi alla sfilata, gioia per Finn

Le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 5…

6 ore ago

WhatsApp, se apri una foto perdi tutto: devi conoscere la verità per non finire in guai seri

Se apri una foto su WhatsApp potresti perdere tutto e finire in grossi guai a…

9 ore ago

Come sta Bobo Vieri? Il bollettino medico quotidiano svela la verità – Video

Bobo Vieri è stato ricoverato in ospedale per un malore. L'ex calciatore ora sta meglio,…

12 ore ago

I vantaggi dell’essere single, nessuno lo ammette, ma sono di più del previsto: ti invidieranno tutti

L'essere single non deve essere per forza uno svantaggio. Al contrario, i benefici possono essere…

19 ore ago