C%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+data%3A+Rai+sostituisce+%26%238216%3BIl+Paradiso%26%238217%3B%2C+tutto+pronto
politicipercasoit
/ce-gia-la-data-rai-sostituisce-il-paradiso-tutto-pronto-814/amp/
News

C’è già la data: Rai sostituisce ‘Il Paradiso’, tutto pronto

La Rai ha già scelto quale trama prenderà il posto de Il Paradiso delle signore: a maggio 2025 andrà in onda allo stesso orario una nuova soap.

Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito su Rai Uno nel lontano 2015 e da allora non si è più fermata. La Rai, visto il successo che ha ottenuto sin dalla prima puntata, ha deciso di continuare a trasmetterla. Attualmente è in onda la nona stagione, che ha debuttato a settembre 2024 con diversi colpi di scena, come l’assenza del protagonista Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.

C’è già la data: Rai sostituisce ‘Il Paradiso’, tutto pronto (politicipercaso.it)

Quest’ultimo, quando il suo personaggio è uscito di scena a maggio 2024, ha raccontato a La vita in diretta di aver voluto allontanarsi dal set della serie, per vivere nuove esperienze. Aveva fatto sapere che si trattava soltanto di un addio momentaneo. Ma nel corso delle varie stagioni molti personaggi sono andati via e altrettanti nuovi sono arrivati. Ma, a proposito della soap opera, la Rai- visto che sta per terminare- ha già deciso come sostituirla. 

Rai, arriva una nuova soap opera: il Paradiso delle signore si ferma

Il Paradiso delle signore sta per giungere al termine. Infatti manca pochissimo alla fine della nona stagione che dovrebbe chiudersi il 5 maggio 2025. Tra qualche settimana, quindi, i telespettatori dovranno salutare il grande magazzino, dopo un anno di compagnia. Nelle nuove puntate ci saranno tanti colpi di scena e numerosi imprevisti, che porteranno a conseguenze inaspettate nella vita di alcuni protagonisti.

Rai, arriva una nuova soap opera: il Paradiso delle signore si ferma (Foto Instagram @regresolassabinas.disneyplus) politicipercaso.it

Ma in vista dell’ultimo appuntamento, la Rai ha già deciso come sostituire la serie. Infatti nello stesso orario, ovvero a partire dalle 16.00, andrà in onda una nuova telenovela, che arriva direttamente dalla Spagna, intitolata Ritorno a Las Sabinas. In questa nuova trama c’è un volto abbastanza noto ai telespettatori italiani, dato che ha recitato in Sei sorelle. Si tratta di Celia Freijero, ovvero Adela Silva, nella precedente soap opera.

Questa narrazione è ambientata in un posto immaginario della Spagna, a Manterana: Gracia, portata in scena da Celia, e Paloma, interpretata dall’attrice Oliva Molina, tornano nella loro città natale per aiutare il padre nella tenuta familiare, nota come Las Sabinas. La prima ritrova Miguel, l’uomo di cui era un tempo innamorata, che sta per sposarsi con un’altra donna. Ma, a quanto pare, il ritorno della donna provocherà un certo scompiglio, tanto da rompere gli equilibri creati. Per quanto riguarda, invece, Il Paradiso delle signore, la decima stagione è già stata confermata, e andrà in onda a partire da settembre 2025.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Rai, stagione 2025/2026: dimentica il presente, tutto cambierà

Per la prossima stagione tv, si parla di una rivoluzione in casa Rai: nulla sarà…

2 minuti ago

Partite IVA, solo così si possono ottenere i vantaggi fiscali nel 2025: non rischiate di perderli!

Vantaggi fiscali concessi alle Partite IVA nel 2025 ma ad una precisa condizione. Vediamo chi…

3 ore ago

Il Paradiso spoiler prossima stagione: a sorpresa, protagonista resta

Bella notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti rimane a…

6 ore ago

Abbiamo sempre sbagliato ad usare questi oggetti: la verità lascerà stupefatti!

Piccoli e pratici oggetti di uso quotidiano che sbagliamo ad utilizzare. Pronti a rimanere sbalorditi…

13 ore ago

Borracce, ecco l’errore da non fare assolutamente: rischi tantissimo

Le borracce sono comodissime e possono essere usate in tantissime occasioni diverse. Nonostante ciò, bisogna…

14 ore ago

Manca sempre meno all’inizio del Conclave: ecco cosa sta succedendo in Vaticano dopo la morte di Papa Francesco

È iniziato il conto alla rovescia per il Conclave dopo la morte di Papa Francesco:…

16 ore ago