Bobo Vieri è stato ricoverato in ospedale per un malore. L’ex calciatore ora sta meglio, ma serve qualche settimana per recuperare.
Vacanza dolce amara per Bobo Vieri. Alle Maldive con la famiglia, l’ex calciatore ha accusato un malore che l’ha costretto al ricovero. Ora sta meglio ma sono necessarie alcune settimane di riposo per recuperare tutte le forze.
L’ex calciatore, 51 anni, era in vacanza alle Maldive con la moglie, Costanza Caracciolo, e le due figlie quando ha accusato forti dolori al petto. Immediata la corsa in ospedale e l’intervento dei medici locali.
A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Christian Vieri che lo scorso mercoledì ha condiviso sulle stories del suo Instagram la disavventura vissuta in vacanza. Con un sorriso stampato in volto, l’ex calciatore ha raccontato di come fosse già partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa; nei giorni successivi, non notando alcun miglioramento, ha deciso di recarsi dal medico: “È stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: ‘guarda il destro è a posto, il sinistro un pochettino fischia‘.”
A quel punto è iniziata la cura antibiotica che però ha fatto finire prima la vacanza di famiglia: “ho la tosse, vacanza finita. Domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano“.
Le prime immagine di Vieri con la mascherina dell’ossigeno avevo preoccupato e non poco i fan, così è stato lo stesso calciatore a tenere informati tutti rispetto al decorso della malattia.
Anche sua moglie è stata coinvolta in questo update medico, sui social ha spiegato che pensavano che “con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse, invece è peggiorato“, costringendo tutti ad un rientro preventivo a casa. Dal rientro in Italia, e successivo ulteriore controllo medico, è partito un bollettino medico social. Il bomber ogni giorno aggiorna i follower rispetto alla ripresa, di quella che comunque non sembra essere stata una polmonite.
In uno degli ultimi aggiornamenti, Bobo ha fatto sapere che si sente molto meglio, la tosse è calata e ora riesce a riposare di più. La voce, come si può notare dal video, è ancora un po’ appesantita e provata, ma il peggio sembra davvero essere passato, in ogni caso serviranno almeno 15 giorni per un recupero totale.
L'essere single non deve essere per forza uno svantaggio. Al contrario, i benefici possono essere…
Macchie di candeggina su vestiti bianchi e colorati: tutti i trucchi per eliminarle e salvare…
Chi ha un cane potrebbe notare come l’animale ogni tanto dorma a pancia in su:…
Cucinare può diventare un lavoro da casa ben pagato, con un po' di creatività. Lavorare…
I dipendenti pubblici potrebbero ritrovarsi con la Certificazione Unica modificata da Noi PA dopo l'invio…
I bambini raramente vogliono svolgere i loro compiti. Questo metodo consente di ottenere il risultato…