Nei prossimi episodi di Tradimento ci sarà un dramma in arrivo, in ci si assisterà al “gesto estremo”: ecco gli spoiler fino al 9 maggio.
La serie televisiva turca continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 con le sue trame avvincenti. Mediaset ha confermato la messa in onda anche della seconda stagione che, stando alle ultime indiscrezioni, si protrarrà per tutta l’estate fino al prossimo autunno, quando il pubblico assisterà al gran finale di stagione.
Osservando i dati Auditel degli ultimi episodi, i vertici del Biscione possono dormire sonni tranquilli, visto che lo spettacolo si è sempre attestato costantemente sopra i due milioni di telespettatori. Detto ciò, le puntate che andranno in onda dal 4 al 9 maggio ci saranno numerose novità, con un dramma che lascerà con il fiato sospeso. Le anticipazioni di Tradimento parlano di “gesto estremo” che sconvolgerà i protagonisti e che potrebbe cambiare alcune storie tra i personaggi.
Negli episodi andati in onda in queste settimane, Tolga ha sempre amato Oylum. Un amore che dura fin da quando erano due ragazzini ma che non avrà il lieto fine che i fan vorrebbero. Tuttavia, visti i suoi sentimenti, il figlio di Oltan non riuscirà più a fingere con la moglie Selin, soprattutto dopo aver scoperto che la figlia di Guzide ha sposato Behram per salvarlo.
Ed è così che alla fine, come rivelano le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Tradimento, Tolga deciderà di separarsi dalla moglie. Una decisione netta, ma che porterà delle conseguenze inaspettate. Selin sarà sconvolta dalla notizia che riceverà dal marito, per lei completamente inaspettata, anche se il matrimonio era in crisi e le cose tra di loro non andavano bene già da tempo.
Gli spoiler narrano che Selin tenerà il suicidio e sarà salvata dalla sorella Serra che la porterà subito in ospedale, dove le salveranno la vita. Dopo aver appreso la notizia, Oltan si scaglierà contro il figlio accusandolo di essere un irresponsabile. Un episodio che, molto probabilmente, cambierà i piani di Tolga, il quale potrebbe decidere di rimanere accanto alla moglie.
Nel frattempo, Yesim accetterà la proposta di Tarik e tornerà a vivere con lui e la figlia Oyku. La donna potrà riabbracciare la bambina dopo mesi di lontananza, ma la convivenza si trasformerà in un incubo per Yesim, la quale si renderà presto conto che la sua presenza in casa non è affatto gradita, tanto da essere trattata come una domestica e si occuperà solo della casa senza ricevere rispetto.
Un pilastro della fiction Doc-Nelle Tue Mani 4 e adesso ci si dimentichi dei consueti…
Anticipazioni La Promessa nuovi episodi in onda a maggio: Manuel è stravolto, il marchesino non…
Eliminare le tende da casa senza rinunciare alla privacy? È possibile, oggi le alternative sono…
Spesso, le persone fanno fatica a mantenere i segreti degli altri. Ciò non accade perché…
Esiste un cestino di WhatsApp che contiene numerosi file che consumano spazio della memoria di…
Anche se sono i tuoi alleati per le pulizie, aceto e bicarbonato non sono efficaci…