Bella notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti rimane a sorpresa: ecco i primi spoiler della nuova stagione.
Mancano ancora poche puntate alla fine della nona stagione della soap opera italiana, ma in molti sono già proiettati verso il decimo capitolo per capire che cosa accadrà ai vari personaggi protagonisti. L’appuntamento con la serie che tiene compagnia a circa due milioni di spettatori al giorno sulla rete ammiraglia è stato già confermato da tempo dalla produzione Rai, con i nuovi episodi che andranno in onda in prima visione assoluta da settembre.
Sono ormai sette stagioni che Il Paradiso delle Signore è diventato uno dei programmi di punta del palinsesto Rai della programmazione del daytime, in grado di registrare ottimi ascolti, con punte che sono arrivate a toccare il 23% di share. Un successo tale che ha convinto i dirigenti a confermare la decima stagione, le cui riprese inizieranno tra poche settimane presso gli studi Videa di Roma. Nonostante manchino mesi alla messa in onda dei nuovi episodi della soap, stanno venendo fuori alcune anticipazioni della nuova stagione, tra cui la conferma di alcuni protagonisti.
Come ogni stagione che si rispetti, anche per quanto riguarda il decimo capitolo de Il Paradiso delle Signore i fan dovranno aspettarsi alcuni cambiamenti per quanto riguarda il cast, con alcuni personaggi che usciranno di scena. Per il momento, però, gli addii non sono ancora stati rivelati e quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Quello che è certo, è che i telespettatori ritroveranno Adelaide Di Sant’Erasmo, interpretata dalla bravissima Vanessa Gravina. In molti temevano che la contessa potesse uscire di scena, ma non sarà così. Probabilmente, però, proprio come accaduto nell’ottava e nona stagione, gli sceneggiatori potrebbero trovare degli escamotage per giustificare la momentanea uscita di scena della donna così da permettere all’attrice di dedicarsi agli impegni teatrali.
Per Adelaide è stata una stagione abbastanza impegnativa: prima l’arrivo di Odile a Milano e poi la malattia che l’ha portata ad essere operata d’urgenza al cuore. Fortunatamente, però, si è risolto tutto nel migliore dei modi, con Enrico che è riuscito a salvare la vita della contessa. La donna però, prima di entrare in sala operatoria, aveva confessato a Umberto che Odile era figlia sua. Quindi la decima stagione partirà proprio da questo punto.
Le anticipazioni rivelano anche che ci sono state altre conferme, su tutti quello di Odile, interpretata da Arianna Amadei, che in poche puntate è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico. Ci sarà anche Marcello Barbieri, il cui volto è quello di Pietro Masotti, che continuerà a guidare il grande magazzino milanese insieme al socio in affari Roberto Landi, anch’esso tra i personaggi confermati.
Piccoli e pratici oggetti di uso quotidiano che sbagliamo ad utilizzare. Pronti a rimanere sbalorditi…
Le borracce sono comodissime e possono essere usate in tantissime occasioni diverse. Nonostante ciò, bisogna…
È iniziato il conto alla rovescia per il Conclave dopo la morte di Papa Francesco:…
Come eliminare rapidamente tutto lo sporco ostinato dal lavandino in acciaio della cucina: in questo…
Novità per lmma Tataranni 5, la fortunatissima fiction di Rai1: nessuno la ricorderà più come…
Le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 5…