Manca poco alla messa in onda de La notte del cuore. Nel cast della serie TV turca c’è anche l’attore di Endless Love amatissimo dal pubblico: ecco chi è.
Sulla scia dei successi dei precedenti spettacoli, Mediaset ha deciso di continuare sulla stessa scia anche per quanto riguarda il palinsesto estivo e quello autunnale prossimo. I vertici del Biscione hanno annunciato di recente l’arrivo su Canale 5 di una nuova serie televisiva turca intitolata La notte del cuore – Valley of Hearts, il cui titolo originale è Siyah Kalp.
La soap opera dunque occuperà molto presto la programmazione della rete ammiraglia Mediaset, intrattenendo così i telespettatori per un lungo periodo di tempo. La serie è stata girata a Nevsehir, uno dei luoghi più affascinanti e intriganti della Cappadocia, città turca conosciuta per i suoi suggestivi paesaggi. Mentre la trama racconta una storia drammatica e intensa di due gemelli uniti dal desiderio della vendetta.
Per la gioia di alcuni fan delle dizi, possiamo dire che nel cast ci saranno alcuni volti noti al grande pubblico, in particolare i telespettatori ritroveranno uno degli attori che ha preso parte a Endless Love, ma non è il solo ad essere noto dato che ci sono molti altri che arrivano, ad esempio, da Terra Amara e Tradimento.
Prossimamente arriverà su Canale 5 la soap turca La notte del cuore, che andrà ad occupare il palinsesto estivo della rete. Per il momento non è ancora stata rivelata la data della messa in onda, ma possiamo dire con certezza che nel cast sono presenti diversi attori noti al pubblico per aver preso parte ad altre serie televisive seguitissime.
Tra tutti è impossibile non citare la presenza di Burak Sergen, conosciuto ai telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset perché in passato ha ricoperto il ruolo di Galip in Endless Love. L’attore questa volta farà una parte completamente diversa, vestendo i panni di Samet, il marito di Sumru e ricco uomo d’affari interessato alla propria attività.
Ma Sergen non sarà l’unico volto noto al pubblico di Canale 5, visto che in questi anni hanno conosciuti diversi attori turchi. Insieme a lui ci sarà anche l’attrice Esra Dermancıoğlu, famosa ai telespettatori che la ricordano nei panni di Behice in Terra Amara. In questa nuova serie TV, la donna sarà Hikmet, la sorella di Samet, un personaggio centrale nella storia.
Il pubblico ritroverà anche Aras Aydın, attore conosciuto non solo per il suo ruolo passato in Cherry Season, ma soprattutto per essere stato Behram in Tradimento. Nella dizi sarà Nuh, uno dei gemelli in cerca di vendetta. Non resta che attendere la comunicazione da Mediaset della data di messa in onda.
Novità in arrivo in casa Rai. L'azienda ha deciso per uno stop di Stefano De…
Non abusare di creme e cosmetici, fai attenzione a questi ingredienti: possono distruggere la tua…
Questi rimedi naturali sono davvero efficaci contro il mal di testa. Alleviano i sintomi, consentendo…
Per alcune persone, parlare in pubblico è praticamente impossibile. Quando sono gli studenti universitari a…
Sono sempre di più i tentativi di frode nel mondo dell’e-commerce: di recente si è…
Secondo i nuovi dati Istat, i salari sarebbero attualmente più bassi rispetto a quelli di…