La+Promessa%2C+chi+%C3%A8+davvero+Marcelo%3A+spunta+la+verit%C3%A0
politicipercasoit
/la-promessa-chi-e-davvero-marcelo-spunta-la-verita-1537/amp/

La Promessa, chi è davvero Marcelo: spunta la verità

Nuove anticipazioni per La Promessa, questa volta su Marcelo: spunta tutta la verità sul personaggio, chi è davvero?

Le trame de La Promessa continuano ad appassionare il pubblico italiano, con intrighi e colpi di scena: la situazione tra Manuel e Jana è destinata a tenere banco nelle prossime puntate, ma mentre seguiamo la programmazione italiana possiamo anche scoprire nuovi spoiler direttamente dalla Spagna.

La Promessa, chi è davvero Marcelo: spunta la verità (credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Chi segue la programmazione spagnola della telenovela (molto più avanti rispetto alla nostra, per questioni di doppiaggio) sa bene che, da qui ai prossimi mesi, assisteremo davvero a tantissimi cambiamenti, dovendo fare i conti con gli addii di alcuni personaggi e l’arrivo di volti nuovi.

Anche qui in Italia abbiamo assistito al ritorno di Teresa alla tenuta, ma come donna sposata: eppure, sappiamo bene che non è convolata a nozze con Marcelo, un bel ragazzo che presenta a tutti come suo marito. Qual è la sua vera identità? Quale sarà il suo ruolo all’interno della telenovela?

Chi è Marcelo, il presunto marito di Teresa: anticipazioni per La Promessa

Petra non ha preso per nulla bene la notizia del ritorno di Teresa, specialmente perché (a quanto dice) si è rifatta una vita; il resto della servitù è felice per lei, ma Petra non le perdona di aver dimenticato suo figlio così velocemente. A prescindere dai problemi con la governante, comunque, Teresa deve riprendersi il suo posto di lavoro, oltre a fare in modo che venga assunto anche Marcelo.

Chi è Marcelo, il presunto marito di Teresa: anticipazioni per La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Tuttavia, l’inserviente ha ben altro a cui pensare. Teresa deve tentare di riprendersi il suo posto di lavoro, così come deve tentare di far assumere Marcelo; Cruz la prende con sé  come sua cameriera personale e, quando Salvador lascia La Promessa, Teresa propone suo marito a Romulo, col vecchio maggiordomo che decide di accontentarla.

Le cose sembrano andare bene a Teresa, anche se Marcelo non è a suo agio col lavoro da valletto: nonostante le avvertenze, infatti, combina un disastro dopo l’altro e si lascia andare a particolari flirt con tutte le sue colleghe. Maria si accorge di tutto e decide di andare da Teresa a metterla in guarda; stizzita, la giovane minaccia il suo presunto marito e gli rivela che, se non comincerà a comportarsi bene, rivelerà a tutti la sua vera identità. Ma chi è Marcelo? Altro che marito: in realtà, è il fratello di Teresa! Resta però da capire perché abbiano inscenato il matrimonio: cosa nascondono?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Migranti, il ministro Piantedosi annuncia il nuovo piano del governo: cosa prevede

Il ministro Piantedosi, in visita in Bangladesh e Pakistan, per trovare degli accordi sulla questione…

3 ore ago

Assegno di Inclusione, rinnovo dopo 18 mesi: se non li conti correttamente perderai soldi

Il rinnovo dell'Assegno di Inclusione va chiesto dopo 18 mesi. Si conteggiano da calendario o…

6 ore ago

Non riesci a dormire bene e sei sempre stanco? Ecco il trucco che può aiutarti a risolvere, pochi lo sanno

Non essere in grado di dormire bene e con continuità porta a essere stanchi durante…

13 ore ago

Metti questa pianta in casa e terrai lontane le formiche in modo naturale senza usare insetticidi

Le formiche hanno preso di mira la tua casa o la tua cucina? Ecco come…

14 ore ago

Altro che snack industriali: mangia questo frutto a metà mattina e ridurrai anche il colesterolo

C’è un frutto che è perfetto da gustare a metà mattina come spuntino invece che…

16 ore ago

Passeggeri seduti male in auto: adesso scattano il penale e l’arresto

Il controllo del passeggero diventa una responsabilità fondamentale per i conducenti. Bisogna garantire la stabilità…

20 ore ago