Gli episodi spagnoli de La Promessa rivelano un addio drammatico. Il personaggio più amato, che ha dato il via alle vicende, lascia la tenuta dei De Lujan.
I fan spagnoli del La Promessa hanno vissuto nelle scorse settimane momenti drammatici per la narrativa del programma. Un po’ come un fulmine a ciel sereno è arrivato un addio che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma a decidere la sua uscita di scena è stata l’attrice stessa.
La soap spagnola, dopo un avvio un po’ tormentato (quanto meno per il palinsesto) qui da noi, sembra aver finalmente trovato la sua più giusta collocazione tanto che anche gli ascolti premiano. Un serie molto amata e non soltanto in Spagna o qui da noi, ma anche oltreoceano notoriamente mercato difficile viste le tantissime produzioni, tanto da riuscire a portare a casa un Emmy Award, i premi americani dedicati alla televisione.
La storia di Jana arriva alla tenuta dei De Lujan per scoprire la verità sul suo passato e ritrovare il fratello, nonché le vicende dei tanti personaggi che abitano il palazzo, hanno appassionato e continuano a farlo milioni di telespettatori. E il merito è sicuramente della trama, spesso non scontata trattandosi di una soap.
In queste tre stagioni i fan hanno imparato ad affezionarsi ai personaggi ma hanno anche capito come anche il più importante di questi non è mai veramente indispensabile. Ed quello che è successo nelle scorse settimane, quando il pubblico ha dovuto dire addio al personaggio più amato.
Gli episodi spagnoli sono chiaramente più avanti della programmazione italiana ancora ferma ai momenti che precedono l’unione in matrimonio di Jana e Manuel, ora in bilico dopo le rivelazioni della donna. Gli intrighi che sono ora in onda su Rete4 sembrano essere nulla in confronto a quella che attende il pubblico.
Tra non moltissimo, infatti, anche qui da noi arriveranno gli episodi che vedranno l’uscita di scena della protagonista principale: Jana Exposito. La giovane cameriera arriva dai De Lujan per scoprire la verità sul suo passato e trovare il fratello perduto, riuscirà nel suo intento e molto altro fino a trovare l’amore con Manuel, l’erede del casato.
I due, dopo tante difficoltà, riusciranno a vivere la loro storia serenamente. Una felicità che non destinata a durare perché Jana morirà improvvisamente proprio tra le braccia del suo Manuel. Fin da subito appare chiaro che quella di Jana non è una morte naturale e tutti alla Promessa puntano il dito contro la marchesa Cruz, il cui risentimento verso la seconda moglie del figlio era ben noto.
Saranno proprio Manuel e suo marito i primi a permettere che Cruz venga scortata dalla Guadia Civil in carcere e a permettere le indagini. Saranno però Pia e Curro i più motivati a scoprire la verità su quanto accaduto e grazie all’aiuto di uno speziale scopriranno che Jana è stata avvelenata. Il ritrovamento di una lettera nella corrispondenza di Lorenzo poi, spingerà le indagini in un’altra direzione.
Vuoi fortuna e abbondanza in casa? Ecco le 3 piante che non dovrebbero mancare nel…
Basteranno solo 2 minuti per riuscire ad eliminare tutta la muffa dal cassetto della lavatrice:…
Vuoi ridurre al minimo il rischio di microplastiche nel tuo cibo? Queste abitudini ti aiuteranno…
Al contrario di quanto si possa immaginare, prenotare le vacanze per un particolare mese dell'anno…
Gli utenti possono accedere al portale ufficiale dell'Agenzia delle Entrate per visualizzare la dichiarazione di…
Durante l'estate cambiano i palinsesti televisivi e molti programmi si fermano per la stagione: quali…