L’influencer ormai racconta sui social i giorni della gravidanza, anche quando gli impegni sono tantissimi e la stanchezza aumenta.
Gli esperti di gossip lo dicevano da mesi e anzi c’è stato anche chi, a poche settimane dall’annuncio aveva garantito che la notizia sarebbe stata condivisa dai diretti interessati sui social a maggio e che la piccola in arrivo si sarebbe chiamata Priscilla. Detto fatto, a maggio Giulia De Lellis e Tony Effe hanno annunciato che la loro è ormai una famiglia che si allarga e che la piccola in arrivo si chiamerà effettivamente Priscilla.
Ci hanno provato a tenere per sé la notizia della gravidanza, ma per il lavoro che si sono scelti è stato davvero difficile riuscire anche solo ad evitare i commenti dei follower sui social. Poi ci si sono messi i paparazzi e qualcuno di molto di vicino che ha spifferato tutto e così alla fine, Giulia de Lellis e Tony Effe hanno annunciato l’arrivo della loro Priscilla.
Un annuncio che non ha, insomma, preso di sorpresa nessuno, ma sicuro rende felici i futuri neogenitori che presto dovranno imparare a cavarsela tra il lavoro e le esigenze di una bambina piccola, come tutti i genitori. Intanto però portano in avanti le loro carriere, prima “che dopo sia ancora peggio”.
Se da una parte c’è papà Tony che ha annunciato un tour estivo -con tanto di concertone al Circo Massimo- e ha lanciato la versione remix di Caffè macchiato con Tommy Cash, dall’altro c’è mamma Giulia che sta anticipando quanto più lavoro possibile prima che la bambina arrivi.
I social restano il canale di lavoro principale per un’influencer come Giulia de Lellis, ma le stories -sempre più personali dei glamour e studiatissimi profili- ormai sono diventati anche il canale principale per raccontare la gravidanza.
Proprio in uno dei diversi video di questi giorni, l’influencer si è registrata mentre era in strada incamminata tra un impegno di lavoro e l’altro. La futura mamma ha ammesso di aver un periodo particolarmente intenso perché sta anticipando quanto più lavoro possibile prima che arrivi l’estate e soprattutto la bambina quando dovrà concentrarsi su di lei e incrociare tutti gli impegni diventerà quanto meno più complesso. Giornate intere fuori casa per De Lellis che ammette con un sorriso: “a volte dimentico di essere incinta e la stanchezza si accumula“.
Cosa guardare prossimamente in tv? Le novità Rai disponibili dal mese di giugno, per un'ottima…
Barbara D'Urso potrebbe tornare a casa sua: sul piccolo schermo. Questa volta però non è…
Pulire le scarpe ginnastiche non è semplice e a volte si pensa che la soluzione…
È in fase di discussione una riforma della legge che disciplina l’attività venatoria in Italia:…
Se hai tante piante in casa non è solo perché ti piacciono: questo rivela molto…
Grazie all'alimentazione, è possibile contrastare sintomi come l'emicrania e l'irritabilità di cui spesso soffriamo. A…