Come utilizzare la schiuma da barba in modo alternativo per risolvere subito un comunissimo problema.
La schiuma da barba è uno di quei prodotti a cui un uomo potrà difficilmente rinunciare. Il suo impiego principale, infatti, è quello di aiutare a radersi eliminando quindi peluria e una barba incolta. Un prodotto essenziale per la cura della propria igiene personale e che permette di ottenere facilmente una pelle liscia.
Ovviamente, avendola sempre lì sott’occhi, difficilmente verrebbe in mente di poter usare la schiuma da barba per qualcosa che sia diverso dal suo classico utilizzo. Ebbene, si resterà piacevolmente stupiti nel sapere che in realtà questo prodotto per l’igiene personale sarà perfetto per risolvere un comunissimo problema e che nel giro di poco diventerà uno degli alleati più preziosi in casa.
Esattamente com’è capitato per altri prodotti di uso quotidiano, anche la schiuma da barba potrà essere utilizzata in un modo del tutto alternativo. Questa volta, infatti, non servirà semplicemente per radersi, ma sarà perfetta per rimuovere facilmente tutto lo sporco dal divano. Un trucco geniale, che permetterà di ottenere un pulito mai visto prima. Ma come usarla quindi sul divano?
Il divano è uno degli elementi d’arredo più vissuto in casa e per tale motivo, tenderà ad accumulare rapidamente una gran quantità di sporco. Pulirlo non sempre risulta essere facile, soprattutto se si tratta di un divano non sfoderabile e che di conseguenza non potrà essere messo in lavatrice. In questi casi però, si potrò ricorrere ad un piccolo trucco che prevede proprio l’utilizzo della schiuma da barba e che lo renderà perfetto. Tutto questo sarà possibile grazie alla presenza dei tensioattivi che penetreranno nella fibre ed andranno ad agire direttamente sulla macchia.
Per prima cosa si dovrò procedere ad eliminare tutto lo sporco superficiale usando un’aspirapolvere o una spazzola per divani. In questo modo il primo strato di polvere andrà subito via. A questo punto si andrà ad applicare la schiuma da barba direttamente sulla macchia e si stenderà con cura. Lasciare agire per circa 20 minuti, dopodiché con un panno umido si andrò a rimuovere il tutto. Ed ecco come senza alcuna fatica, macchia ed aloni saranno completamente spariti.
La Corte di Cassazione ha stabilito che un licenziamento può essere considerato legittimo per l’abuso…
Scontro tra Conferenza delle Regioni e Ministero della Salute sulla bozza del nuovo piano pandemico…
Per la prossima stagione tv, si parla di una rivoluzione in casa Rai: nulla sarà…
Vantaggi fiscali concessi alle Partite IVA nel 2025 ma ad una precisa condizione. Vediamo chi…
Bella notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti rimane a…
Piccoli e pratici oggetti di uso quotidiano che sbagliamo ad utilizzare. Pronti a rimanere sbalorditi…