Cosa guardare prossimamente in tv? Le novità Rai disponibili dal mese di giugno, per un’ottima compagnia.
A seguito di numerosi bilanci, si potrebbe già decretare ufficialmente chiusa la stagione televisiva 2024/2025 – anche se, ad oggi, ancora qualcuno deve concludere ed esclusi coloro che prolungheranno. Nonostante la pausa estiva, ormai alle porte, Rai si mostrerà instancabile nel suo immenso lavoro.
Si vuole garantire qualità, funzionalità e freschezza. Contenuti che sappiano conquistare il pubblico anche sotto l’ombrellone oppure rivelarsi straordinari compagni di viaggio durante l’estate trascorsa nelle città deserte. Ad ogni modo: pronti, partenza, via! Tanta curiosità, l’unico requisito.
Trepidazione per il palinsesto estivo accompagnato da alcune novità. Volti noti ai telespettatori, si evidenzi un ritorno inatteso, dopo un periodo prolungato di assenza dalle telecamere, affiancando l’eclettico Tinto. È palpabile nell’aere il profumo del mare, tra una leggera brezza e luoghi incantevoli.
I mesi estivi hanno un’importanza pari all’autunno con i suoi show ufficiali. Qualcuno può ritenere che i loro programmi tv siano dei ‘tappabuchi’ pronti a intrattenere, senza alcun valore, ma sarebbe un grosso errore. È come se si aprisse un nuovo capitolo, ricco di altrettante bellezze da scoprire.
Coppie inedite, rinnovi e qualche sorpresa. Qui di seguito il calendario definitivo, secondo il comunicato Rai:
Inoltre si voglia concedere una piccola anticipazione: il 1° settembre si chiude l’estate daytime firmata Rai con Aspettando BellaMà, dalle 15.30, secondo canale. Roberta Capua, Domenico Restuccia e Rosa Sorrentino accompagneranno il pubblico verso l’avvio della nuova stagione tv con questo assaggio.
Il Quirinale ha bocciato la norma sui controlli sul Ponte sullo Stretto di Messina: il…
Clamoroso ritorno a Un Medico in Famiglia: l'amatissimo medico, Lele Martini. Ma solo se si…
Svolta la tua vita giorno dopo giorno: ecco l’abitudine quotidiana semplice che puoi fare. Bastano…
Le formiche sono una problematica con cui si deve fare i conti molto spesso in…
Anche durante il 2025 è possibile richiedere il bonus sicurezza che permette di ottenere un…
È sempre più vicina la scadenza dell’Imu 2025, la tassa che molti contribuenti dovranno versare…