UPAS+anticipazioni+fino+all%26%238217%3B11%2F4%3A+la+vendetta+delle+gemelle+Cirillo
politicipercasoit
/upas-anticipazioni-fino-all11-4-la-vendetta-delle-gemelle-cirillo-633/amp/
News

UPAS anticipazioni fino all’11/4: la vendetta delle gemelle Cirillo

Upas, spoiler puntate in onda fino a venerdì 11 aprile: Manuela e Micaela, dopo aver scoperto finalmente la verità, metteranno in atto la loro vendetta.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Fusco, per vendicarsi di Rossella, si è presentato in ospedale con una pistola e ha cominciato a sparare senza sosta, fino al confronto fisico con Michele. Quest’ultimo, dopo essere stato colpito da un proiettile, ha subìto un’operazione d’urgenza, ma dopo l’intervento si è reso conto di non riuscire a muovere le gambe. Di recente il giornalista ricevuto un’altra brutta notizia.
UPAS anticipazioni fino all’11/4: la vendetta delle gemelle Cirillo (Foto Rai Play) politicipercaso.it
Aprendo il suo computer ha scoperto che tutto il materiale dell’inchiesta fatta sui Gagliotti è scomparso. Ha immediatamente capito che è stato Gennaro a cancellare il file e ne ha parlato con Filippo. Manuela, invece, sta vivendo dei giorni complicati, a causa del brutto incidente al parco archeologico. Grazie a Jimmy e Camillo, che stanno indagando, si è resa conto che è stata Valeria a pianificare il tutto, per rovinarle la reputazione. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà la vendetta delle gemelle.

Upas, spoiler fino all’11 aprile: la verità viene fuori, Manuela e Micaela contro Valeria

Nelle puntate di Un posto al sole in onda fino all’11 aprile verrà finalmente fuori la verità su Valeria. Manuela scoprirà con certezza che è stata la donna a provocare il malessere ai bambini, durante la visita al suo parco archeologico. Dopo averla affrontata, si recherà con Micaela nel negozio, e distruggerà ogni cosa. Vorrà, infatti, vendicarsi definitivamente, dopo che per mesi ha dovuto subire i suoi pregiudizi.

Upas, spoiler fino all’11 aprile: la verità viene fuori, Manuela e Micaela contro Valeria (Foto Rai Play) politicipercaso.it

Valeria, davanti a Niko, continuerà a fingere di non avere nulla a che fare con quanto successo al parco, tanto che lo stesso avvocato si mostrerà titubante. Il figlio di Renato, infatti, non saprà a chi credere. Intanto, dopo questo brutto episodio, le gemelle Cirillo penseranno di lasciare Napoli e di andare a vivere in Perù. Una decisione che provocherà un grosso dispiacere a Jimmy, ma lo stesso Niko si mostrerà turbato dalla loro partenza, soprattutto per Manuela. 

Le gemelle, prima di lasciare l’Italia, si recheranno a Torino, insieme a Filippo e Serena. Durante la loro permanenza in Piemonte, Niko avrà modo di parlare con i suoi genitori che gli consiglieranno di chiarirsi le idee. Renato lo spronerà a partire, per riconquistare Manuela, prima che sia troppo tardi. E a quanto pare- come le anticipazioni hanno già svelato- il giovane Poggi raggiungerà la Cirillo e tra i due ci sarà il tanto atteso lieto fine. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Svelati gli 8 sintomi di chi soffre di carenza di ferro: prestaci attenzione prima che sia tardi

La carenza di ferro è molto comune e spesso trascurata. In realtà ci sono sintomi…

2 ore ago

I lavandini tradizionali fanno parte del passato: la nuova tendenza è pratica, funzionale e facile da pulire

Stop ai lavandini tradizionali che tutti abbiamo nel bagno: c'è la nuova tendenza approvata anche…

3 ore ago

Lo spam su Facebook ti manda ai pazzi? Meta ha la soluzione, non dovrai più preoccupartene

L'aumento considerevole dello spam su Facebook ha fatto storcere il naso a più di un…

5 ore ago

Licenziamento, ora è legittimo per le pause troppo lunghe: la sentenza della Cassazione

La Corte di Cassazione ha stabilito che un licenziamento può essere considerato legittimo per l’abuso…

9 ore ago

Piano pandemico, le Regioni contro il Governo: “Serve revisione”

Scontro tra Conferenza delle Regioni e Ministero della Salute sulla bozza del nuovo piano pandemico…

10 ore ago

Rai, stagione 2025/2026: dimentica il presente, tutto cambierà

Per la prossima stagione tv, si parla di una rivoluzione in casa Rai: nulla sarà…

13 ore ago