Beautiful, dramma Liam: la mossa disperata

Situazione drammatica nelle trame future di Beautiful, ecco gli spoiler direttamente dagli USA: il protagonista è Liam e fa una mossa disperata.

Chi segue le anticipazioni provenienti dagli USA sa bene che, oltre a ciò che stiamo vedendo in onda su Canale 5, Beautiful ha ancora tantissime altre intriganti trame da proporre; al momento, nella soap statunitense è centrale la sfida di moda fra Eric e Ridge, oltre alle situazioni sentimentali di Hope, Steffy e Deacon.

liam in beautiful
Beautiful, dramma Liam: la mossa disperata (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Luna è ormai un personaggio noto anche al pubblico italiano, ma presto scopriremo le sue vere intenzioni e assisteremo anche al cambiamento totale di Hope: prepariamoci a vedere la Logan in una veste veramente inedita e ad “affilare gli artigli”.

Intanto, gli spoiler USA anticipano anche il dramma di Liam, che purtroppo per chi è affezionato al personaggio non vivrà dei momenti felici, anzi: nel pieno del dolore, si lascerà andare ad un gesto veramente disperato.

Anticipazioni Beautiful, il dramma di Liam: la malattia e la mossa disperata

Come sappiamo dagli USA, Liam sta affrontando una grave malattia: dopo un malore, grazie a Steffy, è stato portato in ospedale e subito ricoverato. Le notizie degli esperti, però, non sono state rassicuranti: Bridget e la dottoressa Buckingham hanno infatti scoperto che ciò che lo affligge è una grave malattia, purtroppo incurabile e letale.

liam in beautiful
Anticipazioni Beautiful, il dramma di Liam: la malattia e la mossa disperata (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – politicipercaso.it

Liam è ancora all’oscuro di questa notizia e nonostante le sue condizioni di salute, l’unica cosa a cui pensa è di passare del tempo con sua figlia Kelly, che tra l’altro doveva accompagnare al ballo tra padri e figlie, un evento a cui la bambina tiene tantissimo e che attende da molto. Nonostante i medici gli abbiano quindi detto di rinunciare e di riguardarsi, Liam firma i documenti per la dimissione e raggiunge sua figlia, nonostante tutti abbiano cercato di informarlo; fortunatamente, è stato allertato Finn, a cui è stato affidato il compito di riportare Liam in ospedale.

Non riuscendo a presenziare al ballo Liam, arrivato alla casa sulla scogliera, decide comunque di regalare a sua figlia il ballo tanto atteso, improvvisando un piccolo spettacolo nel soggiorno di casa. A guardare padre e figlia che ballano con tenerezza, quasi di nascosto, Steffy: la Forrester sa benissimo delle condizioni terminali del suo ex-marito e padre di sua figlia e sapere che Kelly dovrà dire addio a suo padre le spezza il cuore. Il destino di Liam è davvero segnato, o ci sarà il colpo di scena che tutti aspettano?

Gestione cookie