Le anticipazioni per il gran finale di Che Dio ci aiuti 8: la relazione fra Pietro e Cristina e non solo.
Dopo una lunghissima cavalcata, anche l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti è ormai arrivata al suo ultimo appuntamento: in prima serata su Rai 1, il prossimo 8 maggio, gli spettatori avranno modo di vedere come si concluderanno le vicende di Suor Azzurra alla Casa del Sorriso, specialmente dopo gli ultimi travolgenti avvenimenti.

Nel penultimo appuntamento con la nota fiction con protagonista Francesca Chillemi, andato in onda nella giornata del 1 maggio, Che Dio ci aiuti 8 ha ottenuto 3 milioni e 307 mila spettatori, ottenendo il 19,3% di share e vincendo la serata in termini di ascolti; un risultato che, col finale alle porte, è destinato ad essere superato.
Ma cosa succederà nel gran finale della fiction di Rai 1? Ecco le anticipazioni per l’ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 8, che piega prenderà il rapporto fra Cristina e Pietro? Due episodi assolutamente da non perdere.
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni 19° e 20° episodio: Cristina, Pietro e i guai di Suor Angela
Gli episodi che andranno in onda giovedì 8 maggio, il diciannovesimo e il ventesimo, si intitolano rispettivamente La seconda della lista e Nella mente e nel cuore: stando alle anticipazioni, ad inizio serata vedremo subito Azzurra scoprire le condizioni di salute di Cristina, dopo un confronto col medico che la sta curando. La suora impone riposto alla giovane e chiede a Pietro di prendersi cura di lei.

Di nuovo vicina a Pietro, Cristina torna a pensare che forse deve rimanere alla Casa del Sorriso; intanto, Suor Angela fa il suo ritorno in scena, per occuparsi di un caso di prostituzione minorile insieme ad Azzurra e Lorenzo. Melody riceve una notizia sconvolgente da Corrado e il loro rapporto potrebbe essere messo definitivamente in crisi. Nel ventesimo e ultimo episodio, torna nuovamente protagonista Suor Angela: al personaggio di Elena Sofia Ricci è stata trovata della droga nella tonaca e Lorenzo e Azzurra capiscono subito che qualcuno vuole incastrarla.
Il Tribunale invece è pronto per prendere la sua decisione, ovvero se concedere l’abilitazione alla casa-famiglia o disporne definitivamente la chiusura. Un finale ricchissimo di colpi di scena, anche per quanto riguarda le condizioni di salute di Cristina: in ospedale, dovrà scegliere se tornare alla sua vecchia vita o se fidarsi della sua nuova famiglia.