Episodio tragico nelle anticipazioni dalla Turchia di Tradimento: grave perdita

Nuovo momento tragico in Tradimento. Al centro di tutto Sezai che vivrà un grande dolore escludendo però Guzide che resterà molto perplessa da questo suo atteggiamento.

Le tragedie nella dizi turca non sono certo una novità, anzi rappresentano quel fattore di sorpresa che affascina il pubblico e lo tiene incollato allo schermo. Per questo i fan di Tradimento si aspettano sempre che una brutta notizia sia dietro l’angolo, questo non vuol dire però che la sorpresa venga meno. Un nuovo evento doloroso sta per colpire Sezai che deciderà di vivere tutto questo da solo.

personaggi di tradimento
Episodio tragico nelle anticipazioni dalla Turchia di Tradimento: grave perdita -(foto di @tradimento) politicipercaso.it

Nelle puntate in onda attualmente su Canale 5, Sezai vive un momento di grande tranquillità; accanto a sé ha la donna che ama e grazie a lei anche Ipek, la figlia ritrovata. L’uomo non potrebbe chiedere di più, anche considerando ormai il divorzio effettivo di Guzide da Tarik e la loro fuga d’amore.

L’uomo è anche convinto che presto la sua compagna e Ipek riusciranno a costruire un rapporto speciale, creando così una vera e propria famiglia allargata che potrà vivere in serenità. Quello che Sezai ignora però è che sua figlia è tornata solo per vendicarsi di Guzide. La giovane è accecata dalla vendetta tanto da arrivare al gesto estremo di attentare alla vita dell’ex giudice.

Tradimento, Sezai perde Numan ma non dice nulla a Guzide

Attualmente tanto Guzide quanto Sezai ignorano che dietro i guai della ex giudice ci sia proprio Ipek e anzi sono convinti che si tratti di un piano architettato da Tarik per distruggere l’ex moglie. Ma la verità presto verrà a galla e a scoprirla sarà proprio Guzide che alla fine deciderà di non svelare tutto a Sezai per non dargli un dispiacere.

numan e sezai di tradimento
Tradimento, Sezai perde Numan ma non dice nulla a Guzide -(foto di @endelessloveserieturca) politicipercaso.it

Anche in questo caso però la verità ci metterà poco ad apparire anche agli occhi di Sezai che ne uscirà distrutto. Divorato dai sensi di colpa, l’uomo si allontanerà poco alla volta dalla compagna e questo a poche settimane dal matrimonio.

Il momento più difficile sarà quando Sezai dovrà allontanarsi per andare dall’amico Numan che ha un’emorragia celebrare e si aggrava. L’uomo deciderà di partire da solo per Avanos e quando l’amico morirà informerà Guzide solo dopo il funerale.

La donna resterà molto perplessa per il comportamento del compagno, ignara ormai che lui sa tutto sull’attentato ad opera di Ipek e che si sente in colpa per questo motivo.

Gestione cookie