Le anticipazioni per l’ultima puntata di Gerri, fiction con Giulio Beranek e Valentina Romani: fiato sospeso in vista di lunedì 26 maggio.
A distanza di un mese dall’esordio, con il quarto appuntamento, si chiuderanno le vicende di Gerri, fiction Rai che in queste settimane ha appassionato tantissimo il pubblico: trasmessa di lunedì sera su Rai 1 (ma disponibile anche in streaming su Rai Play) la fiction con protagonisti Giulio Beranek e Valentina Romani ha avuto un grandissimo successo.

Per il terzo appuntamento, trasmesso lunedì 19 maggio, Gerri ha racconto la bellezza di circa 3 milioni di spettatori, totalizzando il 17,7% di share: un successo dirompente confermato di settimana in settimana, e che ha già fatto nascere la richiesta di tanti fan di una seconda stagione.
A questo punto, comunque, non ci resta che scoprire come si chiuderanno le trame costruite nel corso di queste tre settimane e, come preventivabile, non mancheranno i colpi di scena. Ecco le anticipazioni per l’ultima puntata di Gerri, in onda al consueto orario lunedì 26 maggio: l’ispettore è sempre più vicino a fare luce sul suo passato.
Gerri, anticipazioni finale 26/05: l’ispettore mette insieme i pezzi
La quarta e ultima puntata di Gerri si intitola Ogni promessa è debito e, stando alle anticipazioni trapelate, vedrà l’ispettore pugliese alle prese con un caso davvero molto delicato. Quando Ketty Capasso, una giovane donna, viene trovata senza vita, tutto fa pensare che sia stata brutalmente assassinata; la squadra comincia ad indagare ed il primo sospettato è il suo fidanzato. Le indagini portano alla luce le violenze che l’uomo, già da tempo, metteva in atto nei confronti di Ketty; nonostante questo, continuando ad indagare, Gerri scopre che anche altre persone avevano interesse nell’uccidere la donna.

Un caso parecchio delicato, che porterà in scena parecchia suspance; questa, però, non sarà l’unica trama portata avanti dall’episodio. Parallelamente al caso, Gerri continua ad indagare anche sul suo passato, cominciando a mettere in ordine ciò che ha scoperto, anche grazie alle ricerche portate avanti da Marinetti.
Facendo il punto della situazione, l’ispettore incontra un suo vecchio amico d’infanzia, scoprendo un ulteriore dettaglio di cui prima non era a conoscenza. Immerso in un passato misterioso e sofferente, Gerri si troverà avvolto da ricordi sbiaditi e tante incertezze. Un finale tutto da vivere, che si prepara a mettere un punto esclamativo a quanto visto fino ad oggi in onda: l’appuntamento del 26 maggio potrebbe non soltanto bissare, ma anche superare, il successo delle puntate precedenti.