I Cesaroni, la quiete dopo la tempesta: il tempo della ‘guerra’ è finito – FOTO

Finalmente una bella notizia per I Cesaroni, dopo tanto tempo: una reunion, sì, ma che sprigiona profumo di pace.

L’attesa rimpatriata, i fan ne avevano proprio bisogno. Forse l’ultima volta che ritroveremo la famiglia Cesaroni ma, almeno, si chiude un ciclo degnamente, come merita la fiction. Durante questo decennio, qualcuno si è perso di vista, altri da sempre grandi amici. Comunque, mai dimenticati.

Personaggi Cesare e Giulio Cesaroni
I Cesaroni, la quiete dopo la tempesta: il tempo della ‘guerra’ è finito – FOTO (Credits: ANSA) – politicipercaso.it

Certo, talvolta si litiga, magari per opinioni diverse – per l’appunto, in famiglia può capitare. Tuttavia l’affetto supera qualsiasi difficoltà, qualora sia sincero, al pari dell’amore. E questa reunion, sebbene preveda l’ingresso di new entry affinché arricchiscano la storia, vuole dimostrare quanto sia profondo il legame che li unisce.

Accaduto proprio di recente, tra due pilastri della serie tv: i fan gridano al miracolo. Qualcuno gioisce, altri stappano bottiglie per festeggiare, chi lo avrebbe mai detto – benché chiunque avesse sperato di ricevere tale notizia, da diversi anni. Lo scatto sancisce la tregua, finalmente ma, che fatica!

I Cesaroni, un sorriso e una stretta di mano: il selfie della pace

Incredibile, è successo! Nessuno ci sperava più – forse alcuni – eppure ci sono riusciti. Certo, molti hanno criticato l’occasione poco felice per ricongiungersi, tuttavia trattasi di un segno. In un momento di dolore, lasciare da parte vecchi rancori, l’unica soluzione. E così è stato, scatenando gioia mista a polemiche.

Niccolò Centioni e Micol Olivieri
I Cesaroni, un sorriso e una stretta di mano: il selfie della pace (Credits: Instagram @niccolocentioni_official) – politicipercaso.it

Micol Olivieri e Niccolò Centioni, pace fatta. Ma si compia un passo indietro: perché hanno litigato? Nel 2013 la coppia fraterna più famosa della tv ha partecipato allo show Pechino Express. Un’esperienza che parrebbe aver creato fratture apparentemente insanabili. Litigi su litigi che non hanno giovato al rapporto.

Negli anni si sono allontanati, non senza qualche frecciatina – l’ex Alice accusava Rudi di sfruttare l’immagine e la sua famiglia per mera visibilità, dunque la risposta non si è fatta attendere: “Ma chi se la fila?“. Spesso si è parlato dei retroscena emersi durante il programma di Costantino Della Gherardesca.

Niccolò avrebbe puntato il dito contro Micol a causa di alcune frasi spiacevoli dette nei suoi confronti sebbene la giovane abbia sempre negato ritenendo, al contrario, di essere vittima lei stessa della situazione, a seguito di parole ‘molto gravi’ proferite dall’attore nei riguardi della collega. Ciascuno la propria versione dei fatti.

Oggi, la stretta di mano durante il funerale di Antonello Fassari. Triste ritrovarsi in tali circostanze, ciononostante è come se zio Cesare avesse voluto fare loro un ultimo regalo perché si incontrassero nuovamente concedendosi così l’opportunità di chiarirsi, una volta per tutte. Il desiderio è stato esaudito.

Gestione cookie