Il dietrofront improvviso di un’ex gieffina: ora è pronta davvero a cambiare vita

Un’ex gieffina ha scelto a sorpresa di fare un dietrofront importante rispetto a una decisione che aveva preso, ora è pronta a cambiare vita.

Nonostante gli ascolti negli ultimi tempi siano calati, chi segue il “Grande Fratello” con costanza è interessato a sapere come evolvano le vite dei protagonisti una volta conclusa questa esperienza. Essere aggiornati non è difficile grazie ai social, oltre alle occasioni in cui alcuni di loro compaiono in Tv per parlare di sé e della loro carriera. Le novità a volte non mancano, anzi spesso sono anche i diretti interessati a stupirsi di come la vita possa prendere pieghe inaspettate.

Grande Fratello Alfonso Signorini
Un’ex gieffina ha scelto di dare una svolta alla sua vita – Mediaset Infinity – Politicipercaso.it

È il caso di un’ex gieffina che ha sorpreso tutti con un annuncio davvero inaspettato, che dimostra il suo ardente desiderio di dare uan svolta alla sua esistenza, pur contraddicendo apertamente quello che lei aveva sempre sostenuto in passato. Fortunatamente non si tratta di niente di negativo, ma di una scelta che lei si augura possa portarle la serenità che le è mancata nell’ultimo periodo.

La svolta improvvisa di un’ex gieffina

Ma chi sarebbe l’ex gieffina protagonista di un inaspettato dietrofront che l’ha portata a smentire un’intenzione fatta in passato? Si tratta di Simona Tagli, protagonista nella parte finale della passata edizione del “Grande Fratello, che aveva rivelato da tempo di avere fatto voto di castità e di non avere alcuna intenzione di interromperlo.

Da tempo, infatti, lei non aveva alcun uomo al suo fianco, ma non aveva desiderio di vivere l’intimità senza sentimento, per questo era intenzionata a portare avanti questa decisione. A sorpresa, da poco la situazione è cambiata e per il motivo più bello: a breve si sposerà. E lo farà con quella che è stata la persona più importante nella sua vita, Francesco Ambrosoli, papà di sua figlia Georgia.

Simona Tagli
Simona Tagli ha preso una decisione inaspettata – Mediaset Infinity – Politicipercaso.it

I due si sono da poco riavvicinati e sono pronti a giurarsi amore eternon nel 2026. “Francesco ed io ci siamo conosciuti ventitré anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia. Ho faticato per conquistarlo – ha raccontato lei a Monica Setta, ospite di ‘Storie di donne al bivio’ -. Ma una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo“.

Il loro sembrava essere un amore davvero fortissimo, coronato dall’arrivo della loro bambina, che oggi ha 19 anni ma, paradossalmente, da quel momento sono iniziati i problemi fino a decidere di separarsi. “Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia, che è arrivata dopo un paio di anni. Ma, come spesso accade, la figlia ci ha diviso invece di unirci. Francesco avrebbe voluto che io smettessi con lo spettacolo e per un certo periodo l’ho fatto, dedicandomi solo a lei”.

La separazione l’ha poi spinta alla castità (risale al 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto) che oggi ha deciso di interrompere per quell’uomo che non si era mai allontanato del tutto dal suo cuore. “Sono ancora casta. Con il Grande Fratello ho mosso un passo avanti importante verso la mia femminilità. Ora voglio farmi sorprendere dalla vita – aveva detto pochi mesi fa su Raiuno. Ed effettivamente un cambiamento drastico è arrivato, in maniera del tutto inaspettata, dopo un bacio ricevuto dall’imprenditore.

Simona Tagli
Simona Tagli è pronta alle nozze – RaiPlay – Politicipercaso.it

“Quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa, una sera mi ha baciato, tutto è tornato come prima. Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo. Già decisa la data delle nozze con l’uomo che fa parte della famiglia che si occupa da tempo di produrre miele: “Ci sposeremo il 13 maggio 2026 e Georgia porterà le fedi – ha concluso.

Gestione cookie