La Promessa, spoiler maggio: viene trovato morto

La Promessa, spoiler ultime puntate del mese di maggio: dopo il recente incontro viene trovato morto dal sergente.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha debuttato su canale 5 a maggio del 2023. Mediaset ha poi deciso a settembre 2024, per concederle maggior spazio, di spostarla su rete 4. Da allora va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate Jana e Manuel hanno organizzato i preparativi del loro imminente matrimonio: i due sono consapevoli delle conseguenze, ma non hanno dubbi sul loro amore.

la promessa
La Promessa, spoiler maggio: viene trovato morto (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

La giovane, prima ancora, ha deciso di confessare al suo amato la verità sulle sue origini: gli ha rivelato di sua madre Dolores e di suo fratello Curro. In seguito quest’ultimo ha svelato a Manuel di essere il figlio di Alonso, ponendo l’accento sul tradimento del marchese nei confronti di Cruz. Pia, invece, è ancora nascosta nella vecchia casa di Ramona, nella speranza di poter presto essere libera. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano la morte di un personaggio.

La Promessa, anticipazioni puntate maggio: esce di scena, il sergente lo trova senza vita

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni- Gregorio verrà trovato morto. L’ex maggiordomo, dopo aver parlato con Manuel, che gli ha offerto una somma di denaro, per farlo andare via da Lujan, verrà ritrovato dal sergente Burdina senza vita. Romulo si troverà ad affrontare le pressioni di quest’ultimo, che si recherà a palazzo con la scusa di trovare qualcuno che si occupi dei resti dell’uomo.

gregorio ne la promessa
La Promessa, anticipazioni puntate maggio: esce di scena, il sergente lo trova senza vita (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

In seguito, dopo aver scoperto dell’incontro di Manuel con Gregorio, il sergente si troverà costretto ad arrestare il primo con l’accusa di omicidio. Gli indizi, infatti, cadranno sul marchesino, che verrà accusato di aver ucciso l’ex maggiordomo, nonostante le sue parole di innocenza. Romulo, intanto, si recherà da Pia, per raccontarle della morte di suo marito e la inviterà ad uscire finalmente all’aria aperta.

Santos, invece, troverà il quaderno di Maria e lo consegnerà a Petra. La governante si renderà conto che la storia scritta dalla domestica si ispira alle vicende degli abitanti della casa. Darà, in seguito, il testo a Cruz e le farà leggere il brano in cui Maria parla della relazione tra Jana e Manuel e del loro imminente matrimonio segreto. Tra Catalina e la marchesa la tensione continuerà ad essere forte: la moglie di Alonso accuserà la giovane e Pelayo di non fare altro che mettere in piazza le loro vicende private, recando danno ai Lujan.

Gestione cookie