Le anticipazioni per il finale di Maria Corleone 2, previsto in prima serata su Canale 5 il prossimo 20 maggio.
Dopo quattro appuntamenti in prima serata, il pubblico di Canale 5 scoprirà finalmente come si concluderanno le trame di questa seconda stagione di Maria Corleone, col gran finale (l’ultima puntata) prevista in onda per il prossimo martedì 20 maggio (sia in tv che, come sempre, in streaming su Mediaset Infinity).

Il precedentemente appuntamento ha ottenuto 1.857.000 spettatori, totalizzando uno share dell’11.5%: un buon risultato che, per pochissimo (2.248.000 gli spettatori e 12.2% per l’appuntamento con l’Eurovision Song Contest, su Rai 1) non ha permesso alla fiction di vincere la serata.
Di sicuro, però, c’è grande attesa per l’ultima puntata, soprattutto per come sono state lasciate le trame durante il terzo appuntamento: cosa succederà il 20 maggio? Ecco alcune anticipazioni sul finale di Maria Corleone 2, non mancheranno le emozioni e nemmeno i colpi di scena.
Maria Corleone 2, anticipazioni finale 20 maggio: lo scontro decisivo
Prima di passare alle anticipazioni, un breve recap di cosa è successo nella terza puntata. Don Luciano, per proteggersi da Don Saro Zerilli, ha chiesto a Maria di procurargli dei soldi, tornando a gestire il traffico di droga. Per contrastare la decisione della giovane Corleone di trasferirsi a Roma, Luca ha portato avanti la sua battaglia legale per avere la custodia del piccolo Giovannino, nel frattempo nascosto insieme a Sandra. Intanto, a Palermo, Maria ha dovuto fare i conti con Matteo Lombardo.

Nel quarto appuntamento con Maria Corleone 2 vedremo finalmente chiudersi le trame di questa stagione: stando alle anticipazioni, vedremo Don Luciano in fuga proprio mentre Maria affronta il processo per riavere Giovannino, anche se il bambino ha delle macchie strane sulla pelle e Sandra, accorgendosene, chiede dei controlli approfonditi.
Dopo aver concluso le vendite di droga, Maria si dedica alla collezione della nuova casa di moda; nel frattempo, per caso, Stefano scopre la vera identità di Beatrice. Ci sarà anche lo scontro finale fra Don Luciano e Matteo Lombardo, che avrà decisamente delle conseguenze.
In finale davvero pieno di suspance ed emozioni, in onda su Canale 5 martedì 20 maggio, a partire dalle 21:20. Nel cast della serie, svetta Rosa Diletta Rossi nei panni di Maria Corleone, mentre al suo fianco troviamo attori del calibro di Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Alessandro Mario, Federica De Cola, Christian Burruano e Valeria Zazzaretta.