C’è chi nella cover del cellulare mette il biglietto dell’autobus ma è invece questo portafortuna ciò che dovresti metterci al suo interno.
Tutti abbiamo la cover al cellulare per proteggere il nostro dispositivo da possibili urti. Ma con la cover possiamo anche comunicare tanto di noi, perché ormai in commercio ne esistono di tutti i tipi e colori, oltre che materiali.

Molte persone usano lo spazio interno alla cover per riporci badge del lavoro, biglietti dell’autobus, soldi, scontrini e chi più ne ha, più ne metta. E c’è chi, invece, al suo interno ci aggiunge un portafortuna molto efficace. Ecco di cosa si tratta.
Cosa mettere nella cover del cellulare come portafortuna
Nella cover del cellulare dovresti metterci questo portafortuna, un vero e proprio amuleto magico, pronto ad aiutarti ad attirare la buona sorte, prosperità, e ad allontanare invece le negatività.

Si tratta delle foglie di alloro, un’erba aromatica che usiamo tanto i cucina ma che ha anche un fascino misterioso dato che è spesso utilizzata in veri e propri rituali, anche un po’ esoterici. Questa pianta era considerata sacra nelle civiltà ancestrali, grazie alle sue proprietà medicinali che potevano curare disturbi. Questa pianta, inoltre, pare essere proprio adatta ad attirare energia positiva stando a quanto affermato dal Feng Shui.
Se aggiungi una foglia di alloro nella custodia del cellulare, questo fungerà da amuleto di buona fortuna e ti aiuterà ad attrarre buone energie. Secondo le credenze spirituali ancestrali, questa pianta protegge dalle energie negative e attira l’abbondanza e il successo. Sebbene non ci siano prove scientifiche dell’efficacia di questa procedura, la verità è che dal punto di vista psicologico può avere un impatto significativo sulla percezione della realtà.
In questo modo, il rituale della foglia di alloro da mettere nella cover del cellulare può influenzare l’umore e il comportamento. Per questo motivo, molte persone mettono uno o più foglie di questa pianta nella custodia del cellulare, per ricordarsi dei loro obiettivi e desideri più profondi. Questo gesto, dunque, funge proprio da promemoria: continuare ad essere perseveranti a e canalizzare le proprie energie per realizzare e raggiungere degli obiettivi.
Dunque, non ti resta che provare questo metodo che sembra bizzarro ma che a quanto pare dal punto di vista psicologico può “truccare” la tua mente, rendendoti più focalizzato sul raggiungimento dei tuoi sogni e obiettivi.