Tradimento%2C+spoiler+Oylum%3A+dramma+terribile%2C+si+sentir%C3%A0+completamente+persa
politicipercasoit
/tradimento-spoiler-oylum-dramma-terribile-si-sentira-completamente-persa-1166/amp/
News

Tradimento, spoiler Oylum: dramma terribile, si sentirà completamente persa

Tradimento, anticipazioni prossimi appuntamenti: Oylum è sconvolta, farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita.

Tradimento è una soap opera turca che ha esordito in prima serata su canale 5 a dicembre 2024. Da allora Mediaset, visto il successo e il seguito che ha ricevuto, ha continuato a trasmetterla. La trama vede protagonista Guzide, una stimata giudice di famiglia che, pochi giorni prima del trentesimo anniversario del suo matrimonio, scopre che suo marito, con una nuova identità, ha una seconda famiglia, con una donna più giovane.

Tradimento, spoiler Oylum: dramma terribile, si sentirà completamente persa (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

Una scoperta che la lascia sconvolta, dato che ha sempre pensato di avere una famiglia perfetta, con Tarik e i suoi due figli. Ma, in seguito, si rende conto che anche Oylum e Ozan le hanno sempre mentito sulla loro vita. Guzide si ritrova improvvisamente ad avere nuove consapevolezze e a dover lasciare andare il passato. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena e, a quanto pare, come rivelano le anticipazioni, anche nelle prossime non mancheranno.

Tradimento, spoiler nuove puntate: Oylum scopre una verità terribile, crollano le sue sicurezze

Nelle prossime puntate di Tradimento– come rivelano le anticipazioni- Oylum scoprirà che Tarik e Guzide non sono i suoi genitori biologici. La giudice si renderà conto che probabilmente c’è stato uno scambio in culla e si darà da fare per cercare suo figlio. Alla fine verrà fuori una verità ancora più sconvolgente: Tarik ha sempre saputo che la giovane non è sua figlia biologica, infatti è stato proprio lui a fare un cambio.

Tradimento, spoiler nuove puntate: Oylum scopre una verità terribile, crollano le sue sicurezze (Foto Mediaset Infinity) politicipercaso.it

Il loro figlio maschio è nato con delle malformazioni, così l’uomo ha deciso di dare il bambino alla famiglia di un suo cliente e ha preso Oylum da un’altra famiglia. Quest’ultima e Guzide resteranno spiazzate davanti alla verità, ma non si arrenderanno. La giovane si metterà alla ricerca dei suoi genitori, con la speranza di poterli presto riabbracciare e lo stesso farà la giudice, che vorrà trovare il suo bambino.

Kahraman si metterà subito a lavoro per aiutare sua moglie e incaricherà Celal di trovare l’identità dei suoi genitori. Dopo aver indagato, si presenterà da Oylum per raccontarle quanto scoperto. Purtroppo le confesserà di aver appreso che sua madre è morta da ben cinque anni. La giovane resterà senza parole e sconvolta, si renderà conto che non avrà mai la possibilità di vedere sua mamma. Cercherà poi informazioni su suo padre e scoprirà che è ancora vivo, ma che ha abbandonato sua moglie, scappando con un’altra donna.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Rai, stagione 2025/2026: dimentica il presente, tutto cambierà

Per la prossima stagione tv, si parla di una rivoluzione in casa Rai: nulla sarà…

1 ora ago

Partite IVA, solo così si possono ottenere i vantaggi fiscali nel 2025: non rischiate di perderli!

Vantaggi fiscali concessi alle Partite IVA nel 2025 ma ad una precisa condizione. Vediamo chi…

4 ore ago

Il Paradiso spoiler prossima stagione: a sorpresa, protagonista resta

Bella notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti rimane a…

7 ore ago

Abbiamo sempre sbagliato ad usare questi oggetti: la verità lascerà stupefatti!

Piccoli e pratici oggetti di uso quotidiano che sbagliamo ad utilizzare. Pronti a rimanere sbalorditi…

14 ore ago

Borracce, ecco l’errore da non fare assolutamente: rischi tantissimo

Le borracce sono comodissime e possono essere usate in tantissime occasioni diverse. Nonostante ciò, bisogna…

15 ore ago

Manca sempre meno all’inizio del Conclave: ecco cosa sta succedendo in Vaticano dopo la morte di Papa Francesco

È iniziato il conto alla rovescia per il Conclave dopo la morte di Papa Francesco:…

17 ore ago