Un giardino da re senza spendere una fortuna: tutto quello che mi serve lo trovo ora da Lidl

Il catalogo Lidl si arricchisce di tutto l’occorrente per il giardinaggio in attesa dell’estate: le offerte da non perdere per rimettere a punto l’area verde.

La primavera è ormai in pieno corso è per molti arriva il momento ideale per sistemare lo spazio outdoor della propria abitazione. La natura si mostra nel pieno della sua bellezza e le temperature diventano sempre più calde, lasciando immaginare l’imminente arrivo dell’estate.

uomo che taglia siepe logo lidl
Un giardino da re senza spendere una fortuna: tutto quello che mi serve lo trovo ora da Lidl – politicipercaso.it

É facile dunque proiettarsi sulle belle giornate che domineranno nei prossimi mesi, invitando a trascorrere più tempo possibile all’aperto. Essere proprietari di un giardino è una grande fortuna, ma può essere anche un enorme impegno in termini economici.

Dopo l’inverno è necessario rimettere a punto l’area verde, con una serie di lavori accurati per riportare il prato e la vegetazione al loro originario splendore. Una missione per la quale ci si potrebbe affidare ai professionisti del settore, mettendo in conto una notevole spesa.

I pollici verdi non si lasciano scoraggiare e scelgono di mettersi all’opera in prima persona. Anche la buona volontà tuttavia, dovrà essere accompagnata dai giusti attrezzi. Acquistare tutto l’occorrente per il giardinaggio non vuol dire necessariamente andare incontro ad ingenti investimenti. Affidandosi a Lidl è possibile approfittare delle offerte imperdibili di maggio.

Tutto per il giardinaggio con Parkside: le offerte di maggio da Lidl

Sfoggiare un giardino curato e verdeggiante è un obiettivo che non è poi così difficile da raggiungere. Utilizzando qualche giornata libera è possibile rinnovare questo spazio in vista della bella stagione con l’aiuto di Lidl.

uomo e donna lavorano in giardino con attrezzi
Tutto per il giardinaggio con Parkside: le offerte di maggio da Lidl (Foto: sito ufficiale Lidl) – politicipercaso.it

Il colosso della grande distribuzione in queste settimane arricchisce il suo catalogo della giusta attrezzatura per il giardinaggio, a prezzi accessibili e competitivi. Sono tanti gli strumenti firmati Parkside che sarà possibile trovare nei punti vendita a partire da giovedì 22 maggio. Merita particolare attenzione un must-have per chi è intenzionato a mettersi al lavoro.

Il tosaerba elettrico pieghevole e salvaspazio è regolabile con 6 livelli di taglio ed è adatto per i prati fino a 500 m². Il suo costo è di 79,00 euro. Ad un giardiniere provetto non potranno mancare la motosega a benzina con attrezzi multiuso, al prezzo di 99,00 euro e la mini idropulitrice ad alta pressione a 59,00 euro.

Quest’ultima si rivelerà indispensabile per la pulizia efficace di superfici esterne come terrazze e vialetti. Tra gli accessori più utili si trova anche il computer per irrigazione a batteria per rubinetti comuni. Con 6 timer indipendenti programmabili e ritmo regolabile è la soluzione giusta per un prato verde che resiste all’estate più calda. Il suo prezzo è di 12,99 euro.

Il carrello avvolgitubo al prezzo di 14,99 euro si può abbinare al tubo da 20 metri a 4 strati con tessuto incrociato rinforzante a 9,99 euro. Non mancano i teli multiuso per coprire mobili da giardino, attrezzi o piscine al costo di 9,99 euro e spruzzatori a pressione ricaricabili allo stesso prezzo.

Infine, anche il look non sarà trascurato. Per una comodità in più durante i lavori, non resta che scegliere la salopette in denim a 19,99 euro.

Gestione cookie