Un posto al sole, anticipazioni puntate in onda dal 26 al 30 maggio: Michele non torna a casa, Silvia e Rossella temono il peggio.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena la fuga di Jimmy: il ragazzino è andato via di casa, contro il volere di suo padre, per andare a vedere il suo rapper preferito. Manuela l’ha però scoperto e ha deciso di coprirlo, per evitare una punizione da parte di Niko e un nuovo scontro. Quest’ultimo, poco dopo, si è reso conto dell’accaduto e ha chiesto immediatamente spiegazioni a suo figlio.

Mariella, invece, ha partecipato alla serata di ballo organizzata al Caffè Vulcano. La donna voleva provare ad allontanarsi da Guido e pensare a se stessa, ma la presenza del vigile non ha fatto altro che aumentare il suo malessere. I due si sono ritrovati a ballare insieme, mostrando una grande complicità. Michele è tornato a lavorare in radio e pian piano sta cominciando di nuovo a camminare. Nelle prossime puntate proprio il giornalista farà preoccupare i suoi familiari.
Un posto al sole, spoiler fine maggio: tutti in ansia per Michele, si perdono le sue tracce
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 26 maggio fino a venerdì 30 maggio- Michele continuerà ad indagare sulla sparizione di Assane. Il bracciante, che lavorava per Gennaro Gagliotti, non si trova da alcuni giorni e la sua famiglia ne ha denunciato la scomparsa. Il giornalista si metterà alla ricerca di indizi, per capire che fine abbia fatto, e non avrà alcuna intenzione di arrendersi.

Si recherà di nuovo nell’agro aversano, per avere qualche informazione in più in merito ad un possibile avvistamento di Assane, nella speranza che qualcuno possa averlo visto. Ma, ad un certo punto, Michele farà perdere le sue tracce. Non tornerà in tempo a casa e farà preoccupare Silvia e Rossella. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa succederà al giornalista, ma non è da escludere la presenza di Gennaro in tale vicenda.
Per Marina e Roberto, invece, la situazione diventerà sempre più drammatica. I cantieri stanno vivendo da un po’ di tempo grosse difficoltà dal punto di vista economico. Gennaro non avrà scrupoli e proporrà la cassa integrazione per i dipendenti. Una soluzione a cui i due coniugi non vogliono assolutamente pensare. Ma dovranno, per forza, prendere poi una decisione, per riuscire a risanare le finanze. Giulia, intanto, continuerà a cercare Luca: l’assistente sociale non vuole mettere da parte il suo amore per il medico e spera di poterlo presto riabbracciare.