Kate Middleton non sopporta una brutta abitudine del principe William: non riesce proprio a farlo smettere!
Il principe William non ha un carattere docile. Per quanto abbia ereditato la dolcezza e il senso di accoglienza dalla madre, manifesta comunque un’indole forte e risoluta. In questo, c’è lo zampino di Re Carlo III. Non è facile convincerlo a fare qualcosa che non desidera oppure spingerlo a rinunciare a una grande passione.

Kate Middleton, con il passare del tempo, ha imparato a prendere il marito dal verso giusto. Essendo amorevole, razionale e riflessiva, è quasi impossibile contraddirla quando esprime un pensiero. Questo secondo quanto dichiarato da fonti vicine a Kensington Palace.
La brutta abitudine di William, Kate è “terrorizzata”
Una delle immagini che divennero virali del 2002 ritrae il principe William a bordo di una Ducati 1198S, che lui utilizzava anche per muoversi tra un match di polo e l’altro. L’erede al trono britannico ha sempre coltivato una passione profonda per le moto, finendo per terrorizzare la sua consorte apprensiva. “Sta ancora andando in moto” – rivelò la principessa in una vecchia intervista – “Ogni volta che esce mi riempie di orrore. Sono terrorizzata”.

I moti di preoccupazione della moglie hanno convinto William a fare un passo indietro. Dopo la nascita del suo primogenito, il piccolo George, il futuro re d’Inghilterra scelse scientemente di abbandonare la sella della motocicletta in favore della bici e del cavallo. Sport più tranquilli, nei quali il rischio di rompersi l’osso del collo si ridimensiona. Nel 2018, quando presenziò all’annuale gara di moto sull’Isola di Man – la più pericolosa al mondo – spiegò chiaramente di essere lì in veste di spettatore.
“Sono padre di tre figli” – la dichiarazione ai giornali – “Devo ridimensionare. Mi mancano i lunghi viaggi, ma andare in moto era soprattutto stare in compagnia degli altri”. Ad oggi utilizza un altro strumento che lo diverte molto. Qualche tempo fa è spopolato sui social un video del principe che raggiunge l’entrata della residenza a Balmoral su un monopattino elettrico. Nonostante questo, Kate ha ancora qualche riserva.
Sembra, infatti, che George sia molto affascinato dalle passioni coltivate dal padre. Sin dalla tenera età ha espresso il desiderio di diventare un cadetto dell’Aeronautica, è “ossessionato” dall’aviazione. Il timore della Principessa del Galles è che il suo primogenito si invaghisca delle due ruote. La storia si ripeterebbe e Kate vivrebbe nella paura ogniqualvolta il figlio le comunica di uscire di casa.